studio del brand martinelli

Martinelli

Blumedia ha progettato il logo per la ditta Martinelli, leader nel settore termoidraulica, con un concept che si ispira agli elementi naturali essenziali per l’azienda: il freddo, il caldo e le rinnovabili.
L’obiettivo era creare un simbolo che comunicasse i valori di affidabilità, progresso e rispetto per l’ambiente. Il risultato è un logo che cattura l’identità di Martinelli termoidraulica, fondendo tradizione e modernità, e rafforzando la posizione dell’azienda come punto di riferimento nel settore.

Cliente        Martinelli

Settore        Edilizia -Termoidraulica

branding • corporate identity

1. Branding

costruzione verticale del brand
costruzione orizzontale del brand

CONCEPT

concetti del brand
colori del brand
studio dei font del brand
area di rispetto del logo

Blumedia ha avviato il progetto con una fase approfondita di ricerca e analisi del settore, identificando i valori chiave da inserire che simboleggiano l’essenza delle soluzioni offerte dall’azienda.

Questo ha permesso di comprendere pienamente gli elementi fondamentali da integrare nel design e di sviluppare linee guida dettagliate per l’uso del logo che assicurino coerenza visiva su tutti i canali di comunicazione.

USO DEL COLORE

uso del colore
materiale coordinato aziendale
brand-su-abbigliamento
brand su magliette
decorazione automezzi

altri progetti

- potrebbero interessarti -

Torna in alto